domenica 7 febbraio 2016

PROGETTO CALENDARIO FRANCESCANO SECOLARE



San Francesco d'Assisi
e i santi e i beati del Terz'Ordine Francescano
Ordine Francescano Secolare

CALENDARIO FRANCESCANO SECOLARE nasce dal desiderio di far conoscere quelle primizie dello Spirito che sono i santi, i beati e testimoni della fede del Terz'Ordine secolare di San Francesco, l'Ordine Francescano Secolare. Il progetto nasce infatti con spirito di SERVIZIO dall'iniziativa di alcuni francescani secolari e di "amici di S. Francesco".
E' un progetto in WORKING IN PROGRESS che va maturando con i tempi che il Signore vorrà e la perseveranza di chi lo promuove reggerà alla prova dell’impegno. La passione nel compierlo non manca. PASSO PASSO verranno inserite le schede, accanto al completamento degli indici. Importante poi far conoscere le Cause in corso, le iniziative locali, pubblicazioni etc.
E' uno SPAZIO APERTO alla collaborazione dei lettori che non solo è ben accetta ma anche, in spirito di CONDIVISIONE fraterna, fondamentale e fondante. Ogni argomento trattato è sempre suscettibile di nuovi apporti e migliorie, si tratta di schede aperte. Se avete materiali da pubblicare, notizie da dare o semplicemente suggerire la vostra, non esitate a scriverci.
Questo desiderio di COMUNICARE con voi vuol dire da utilizzare al meglio le possibilità del web con la correzione e inserimento di nuove voci su WIKIPEDIA e l'apertura di una pagina FACEBOOK.